Nei week-end di luglio e agosto per raggiungere le località di villeggiatura Amaco mette a disposizione il servizio Al Volo

Da Cosenza fino al mare 🌊

Nei week-end di luglio e agosto, per raggiungere le località di villeggiatura in assoluta sicurezza, garantendo il distanziamento sociale e la sanificazione quotidiana, Amaco mette a disposizione il servizio Al Volo, già scelto da migliaia di utenti ogni anno, con 10 corse al giorno tra Cosenza e Paola al costo promozionale di 5 euro andata e ritorno.

Voucher per servizi turistici in favore dei nuclei familiari calabresi

Pubblicato in preinformazione, il presente avviso che finanzia la concessione di un buono (voucher servizi) ai nuclei familiari residenti in Calabria, da utilizzare per sostenere le spese relative all’acquisto di un pacchetto soggiorno di almeno 3 notti, spendibile presso strutture ricettive calabresi aderenti all’iniziativa.

Leggi di più

Comune di Rose: Adotta un cane del canile ed avrai un bonus Tari di 250 euro all’anno.

Bella iniziativa del Comune di Rose se adotti un cane del Canile municipale avrai un bonus Tari di euro 250,00 all’anno.

Per maggiori informazioni e vedere le foto dei cani adottabili visita la pagina Facebook del Comune di Rose.

Cosenza Interruzione dell’erogazione dell’acqua in città a causa di una improvvisa rottura dell’Abatemarco

Una rottura sulla condotta adduttrice dell’acquedotto Abatemarco, verificatasi, improvvisamente, in località Joggi, nel comune di Santa Caterina Albanese, ha determinato dalla mattinata l’interruzione dell’erogazione idropotabile in città.


Lo ha comunicato al Comune di Cosenza la So.Ri.Cal. precisando che l’interruzione proseguirà fino alla conclusione dei lavori di riparazione, già in corso e che, presumibilmente, saranno ultimati nella stessa giornata di oggi con il conseguente ripristino delle ordinarie forniture.

Per la sola utenza del Merone l’erogazione idropotabile sarà garantita, fino alle ore 16,00 di oggi, dall’accumulo del serbatoio regionale di Cozzo Muoio.

Fonte Comune di Cosenza

AVVISO INTERRUZIONE FORNITURA IDROPOTABILE

7 GIUGNO 2020

Si avvisa la gentile utenza che, a causa di un’improvvisa e consistente rottura rilevata in località SAN LAURO nel Comune di San Marco Argentano, è in atto un’interruzione della fornitura idropotabile dalle 9.00 fino al termine dei lavori.

La cessazione dei lavori è prevista per la giornata odierna.
Per la sola utenza Merone del Comune di Cosenza, l’erogazione sarà garantita fino alle 12.00 di questa mattina.
Ci scusiamo per il disagio.

Acque Potabili