Condizioni Generali

Smart appy srls con sede legale in Via G.VERDI Rende (cs) mette a disposizione degli utenti il sito cosenzaprime.it che consente di pubblicare e consultare annunci e inserzioni di soggetti privati o professioniti o aziende e di entrare in contatto con loro.

Il servizio è gratutio, tuttavia alcune funzionalità specifiche del Servizio, come l’inserzione in specifiche categorie merceologiche e le inserzioni messe in evidenza potranno essere messe a disposizione solamente a pagamento.

Le relazioni tra gli utenti del servizio di annunci, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra gli utenti senza che Smart Appy sia parte della relazione.

Gli utenti si impegnano, a non fare utilizzo improprio dei contatti presenti a qualunque titolo sulla piattaforma di cosenzaprime.it A titolo esemplificativo ma non esaustivo è vietato l’invio di pubblicità, materiale promozionale, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata o non richiesta tramite e-mail o con qualsiasi altro metodo di contatto.

Con l’utilizzo del Servizio, gli utenti si assumono l’esclusiva responsabilità circa il diritto di utilizzo delle Riproduzioni pubblicate dagli stessi sul sito, manlevando e tenendo indenne SmartAppy srls da qualsiasi pretesa e/o richiesta di risarcimento formulata da soggetti terzi a fronte della violazione dei diritti di quest’ultimi.

L’utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle inserzioni e di contatto tra utenti) ed è pertanto l’unico garante e responsabile dei beni e dei servizi offerti per il tramite del Servizio nonchè della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell’ambito del contatto tra utenti.

L’utente garantisce la disponibilità e/o la titolarità del bene/servizio oggetto delle inserzioni medesime.

L’utente si impegna altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all’odio ed alla discriminazione razziale o religioso.

In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l’utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne Smart Appy S.r.l.s da qualsiasi danno, perdita o spesa.

Smart Appy S.r.l.s si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso e senza che la stessa sia tenuta ad indicare le ragioni sottese alle predette azioni.

I rapporti tra SmartApyy srls e gli utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate.

Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Cosenza sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

Le presenti condizioni potrebbero essere soggette a modifiche. In caso di sostanziali modifiche, SmartAppy S.r.l.s avviserà l’utente pubblicandole con la massima evidenza sulle proprie pagine o tramite email o altro mezzo di comunicazione.