Volantino Eurospar Via Guglielmo Marconi – COSENZA

Volantino Eurospar Via Guglielmo Marconi - COSENZA

Scopri le promozioni e le offerte presenti sul nuovo volantino Eurospar di Cosenza in via Guglielmo Marconi, 87100 (CS) e gli orari di apertura.

Volantino

Orari di Apertura

Il supermercato è aperto tutti i giorni inclusa la Domenica , secondo i seguenti orari:
Dal Lunedì Al Sabato: 08:00-20:30 / Domenica: 08:00-13:00 .

Supermercato

Il nuovo locale è aperto dal 20 febbraio 2019,un ampio negozio che si estende su una superficie di 970 Mq ,il supermercato Eurospar di via G.Marconi in Cosenza offre alla propria clientela una vasta gamma di prodotti infatti all’interno sono presenti il reparto Ortofrutta, caratterizzata dalla presenza di banchi frigo.

Il reparto macelleria con il banco assistito e a libero servizio oltre alla presenza di una vetrina verticale per tagli pregiati e preparati dallo staff.

Il reparto Pescheria ,Panetteria , Surgelati, e un enoteca nella quale sono programmate degustazioni con la presenza di sommelier.

Dispone di parcheggio scoperto con 37 posti auto, accetta i buoni pasto e le carte di credito.

Tra le novità del format un’area completamente dedicata a Despar Natural, la selezione Despar di prodotti dedicati al benessere, e la panetteria che propone pane sfornato di continuo durante la giornata.

I supermercati Despar sono gesti per il sud Italia dalla società Maiora, che unisce sotto quattro insegne :
Despar, Eurospar, Interspar ed Iperspar.

I supermercati Despar, offrono un assortimento variegato per la propria spesa, infatti numerose sono le offerte e le promozioni realizzate sistematicamente, un’ accurata selezione di prodotti freschi e una particolare attenzione alle referenze enogastronomiche tipiche del territorio cosentino e calabrese.

Il supermercato Eurospar di Cosenza in via Marconi offre la possibilità di attivare la carta fedeltà Despar, al seguente link saldo punti puoi visualizzare i premi che puoi richiedere con i punti che hai accumulato.

Tel: 0984/1633356


Lascia un commento