Cosenza festeggia una vincita milionaria al MillionDAY!

È stato un martedì 17 “VINCENTE” per Cosenza: nella tabaccheria Carbone di via Panebianco, un fortunato giocatore ha centrato il jackpot del MillionDAY, vincendo ben 1 milione di euro. La singola giocata, effettuata alle 20:30, ha cambiato la vita di un avventore che ha indovinato la combinazione vincente dei numeri 7, 10, 51, 53, 55. Si tratta della 32ª vincita milionaria dall’inizio dell’anno e della 305ª dal lancio del MillionDAY.

Nella stessa ricevitoria è possibile giocare anche al Lotto e al 10eLotto, offrendo ai clienti altre occasioni per tentare la fortuna.

Proprio nel 10eLotto, sempre martedì 17 settembre, a ROMA un giocatore ha indovinato 10 numeri su 10 giocati nella modalità “ogni 5 minuti”, portandosi a casa un altro milione di euro.

La giornata fortunata non si è conclusa qui: a Colognola ai Colli, in provincia di Verona, un altro giocatore ha sfiorato il colpo grosso con il MillionDAY. Anche se la combinazione dei numeri 4, 8, 31, 33, 46 è risultata perdente, grazie all’opzione EXTRA ha comunque realizzato una vincita di 100.000 euro.

Un martedì 17 da ricordare per gli appassionati dei giochi a premi!

Lascia un commento