Da 2 Ragazzi Calabresi la prima App per la ricerca dei Cosmetici BIO

Si chiama AyouVerde ed è stata ideata e realizzata da due giovani ragazzi calabresi Giovanni Nicoletti e Valentina Morani!

E’ la prima app specializzata nella vendita di prodotti cosmetici bio.

Infatti gli utenti scaricando gratuitamente l’applicazione dal Playstore dall’ AppStore oppure visitando il sito web AyouVerde , possono cercare e comprare i migliori prodotti di cosmetica bio al miglior prezzo risparmiando tanti soldini.

Ma quello che rende veramente forte l’applicazione è la funzionalità che ti consente di trovare oltre al negozio online anche l’eventuale negozio fisico più vicino nella tua città che ha in vendita il prodotto desiderato.

Quindi non solo ecommerce, ma in un solo posto si uniscono negozi online e fisici del territorio.

Sono tante già le aziende di cosmetica bio dai produttori ai commercianti che hanno deciso di aderire al portale con grande soddisfazione.

Sul sito oltre alla ricerca di prodotti è possible trovare preziosi consigli sul mondo della cosmetica bio con dettagliate recensioni e modalità di impiego del prodotto per ottenere il massimo del risultato.

A ciò si aggiunge la possibilità di poter raccogliere punti grazie agli acquisti effettuati e ricevere gift card da spendere all’interno del circuito.

Come fare per partecipare alla raccolta punti?

Basta cliccare qui: ed iscriversi gratuitamente😉
https://ayouverde.it/profilo

Giovanni e Valentina hanno unito la passione per l’informatica a quella per la cosmetica e tanta voglia di fare impresa in questa terra martoriata da tanti mali.

In bocca al lupo ragazzi!

Download Play Store (Android)

Download App Store (Mac os) (iOS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *